TUNING NISSAN GTR

Lo Stage 1 consiste nella riprogrammazione individuale del sistema di gestione motore del veicolo, l’ottimizzazione della centralina elettronica. in cui la regolazione dei parametri del motore (aspirazione, iniezione, …) è customizzata. Tutti i valori dei parametri del motore in questa fase rimangono all’interno delle norme di sicurezza prescritte dal costruttore, compresa l’elaborazione della centralina. Lo Stage 1 è affidabile al 100%, in breve, il piacere di guida senza preoccupazioni!

Per chi desidera un po di più dello Stage 1, abbiamo lo Stage 1+ e Stage 2, che consiste nell’ottimizzazione di un numero di elementi inerenti al motore per aumentarne l’efficienza. In primo luogo si tratta di aspirazione, scarico e sistema di iniezione. Montando questo tipo di aggiornamenti, è consentito un maggiore flusso d’aria, gas di scarico e carburante. È il tuning della Nissan GTR, così si ottengono grandi guadagni di potenza mantenendo al 100% l’affidabilità del motore.

Nello Stage 3 si fa un ulteriore passo avanti, andando a sostituire i componenti interni e vitali del motore o turbocompressore, aumentando la cilindrata, installando camme sportive e turbocompressori più grandi.